Apple TVNotizie

Apple rilascia tvOS beta 2 per gli sviluppatori che utilizzano l’hardware pre-release

Insieme ad iOS 9.0.1 e iOS 9.1 beta 2, quest’ultima per gli sviluppatori, Apple ha anche rilasciato la seconda versione beta di tvOS per gli sviluppatori che utilizzano l’Apple TV Developer Kit che è stato consegnato a Settembre.

newappletv

La nuova build (13T5365h) di tvOS può essere scaricata dal Developer Center di Apple. Aggiorneremo l’articolo con tutte le novità dell’ultima versione del sistema operativo della nuova Apple TV, presentata da Apple durante l’evento mediatico del 9 Settembre.

screenshot-2015-09-23-13-07-58

La società di Cupertino ha inoltre pubblicato una nuova versione beta di Xcode 7.1 con il supporto per tvOS. Secondo le note di rilascio, questa build permetterà agli sviluppatori di accoppiare il loro nuovo telecomando per la Apple TV al simulatore per i test.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!