Apple PayiPhoneNotizie

Samsung attacca iPhone ed Apple Pay in un nuovo spot per Samsung Pay [Video]

In amore, in guerra e tra competitor si sa, tutto è lecito. Uno dei metodi che ultimamente le diverse aziende stanno utilizzando per farsi battaglia è la produzione di veri e propri spot pubblicitari che oltre ad esaltare la validità dei propri prodotti, sminuiscono quelli della concorrenza. In questo che vi proponiamo in favore di Samsung Pay, vediamo la messa in ombra di iPhone e Apple Pay.

apple pay samsung pay

Una delle problematiche principali alla diffusione di Apple Pay, almeno inizialmente, è stata sia l’accettazione dei vari circuiti bancari ma soprattutto l’aggiornamento dai parte dei vendor dei pos di ricezione.

2015-09-24_112423

Samsung Pay, come mostra lo spot, godrà di un’accettazione ben più ampia rispetto al sistema di Cupertino e l’azienda coreana non ha perso tempo portando questa vittoria agli occhi degli utenti e del mondo intero. Apple Pay è attualmente utilizzato in 1,5 milioni di postazioni compatibile, scopo di Samsung Pay, attualmente lanciato solo in Corea, è quello di raggiungere nel minor tempo possibile le 30 milioni di postazioni.

https://youtu.be/hmT0WGVjT4M

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!