Cifre da record per Instagram: più di 80 milioni di foto condivise

24/09/2015

Immagine per Instagram

Instagram

Instagram, Inc.
Gratis

Nell’infinita lotta tra social network, dove Facebook continua ad avere indiscussamente la meglio, Instagram, noto portale di condivisione foto e video, tiene a far sapere ai suoi utenti degli enormi passi avanti fatti sia in termini di utenti attivi ma soprattutto in termini di materiali condivisi ogni giorno.

Instagram rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della vita. Consente di trasformare le foto e i video di tutti i giorni in veri e propri capolavori e di condividerli famiglia e gli amici.

Attraverso il suo blog ufficiale, il team di Instagram ci informa che sono ormai oltre 400 milioni gli utenti attivi per un totale di oltre 80 milioni di immagini periodicamente condivise ogni giorno.

Volendo essere più precisi nei numeri, oltre 300 milioni di utenti provengono da fuori gli USA, e più della metà dei 100 milioni rimasti si dividono tra Europa e Asia. Quello che rende ancora più fiera l’azienda è però l’alto numero di materiali condivisi, cifre record che farebbero impettire qualsiasi azienda.

InstagramInstagram, Inc.Gratis Nell’infinita lotta tra social network, dove Facebook continua ad avere indiscussamente la meglio, Instagram, noto portale di condivisione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.