iPhone

Nelle Impostazioni è possibile modificare l’intensità di pressione del 3D Touch

Come ben saprete, il 3D Touch è una nuova tecnologia introdotta prima sull’Apple Watch, per poi arrivare anche sui nuovi iPhone 6S. Grazie al Taptic engine, possiamo riconoscere diverse intensità di pressione sul display del nostro dispositivo. Quest’ultime saranno regolabili direttamente nelle Impostazioni del nostro dispositivo.

iphone_3dtouch_ispazio

Il 3D Touch può essere regolato, andando nelle Impostazioni, Generali, Accessibilità, 3D Touch. Qui avremo la possibilità d’impostare l’intensità della pressione per attivarlo, ma anche di disattivarlo completamente. Per poter selezionare la giusta intensità, ci viene fornita un immagine test, sulla quale premere per attivare il 3D Touch. Una volta soddisfatti dell’intensità di pressione ci basterà tornare indietro per salvare tutte le impostazioni.

3d touch

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!