iOSmacOSNotizie

Tim Cook nega la possibilità di fusione tra iOS e OS X in un unico sistema operativo

Durante la BoxWorks Conference di SanFrancisco, il CEO Tim Cook ha discusso con il CEO Aaron Levie di alcune decisioni interne prese dall’azienda californiana. Data la natura della convention , molti dei temi trattati riguardavano il mondo enterprice e la crescita dei prodotti dedicati al business con particolare focus sulle partnership di Cupertino con IBM e Cisco ma soprattutto sull’idea, smentita, della fusione di iOS e OS X in un unico sistema operativo.

osx e ios fusione

L’idea della fusione del sistema operativo mobile e desktop si è fatta sempre più forte ultimamente soprattutto da quando, con Windows 10, Microsoft ha proposto una soluzione unica per i suoi prodotti.

Volendo essere specifico sull’opinione di Apple al riguardo, Tim Cook ha specificato che l’azienda non ha intenzione di unire iOS con OS X. Motivazione portante a quella che sembra essere una decisione ferma è la paura che gli utenti, nel caso di un OS unico, non possano godere del massimo dell’esperienza né su un sistema né sull’altro.

tim-cook

Altra convinzione del CEO, è che ben presto la linea di separazione del mondo enterprice e del mondo consumer andrà svanendo proponendo una galleria di prodotti unici.

Via | RedmondPie

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!