QuickApp

RilevaFebbre, l’applicazione che sostituisce il termometro | QuickApp

[app_554926785]

Può capitare di sentirci poco bene e avvertire qualche linea di febbre quando siamo a lavoro o lontani da casa e quindi senza un termometro per misurarla. Con “RivelaFebbre” saremo in grado di misurare la temperatura attraverso il nostro dispositivo mobile, iPhone, iPad o iPod. [appscreens_554926785]

 

RilevaFebbre è l’applicazione che rende possibile misurare la propria temperatura corporea senza termometro, ma solo attraverso l’iPhone, L’iPod Touch e l’iPad.
Si precisa che nell’applicazione per rilevare il battito cardiaco non viene utilizzata la fotocamera del device.

Questa app si basa su un principio molto semplice: il battito cardiaco aumenta all’aumentare della temperatura corporea, quindi misurando i propri battiti è possibile avere una misura affidabile della propria temperatura corporea.

“Misura la febbre”è un’applicazione semplicissima da usare: basta creare il profilo dell’utente inserendo nome, numero di battiti cardiaci e la temperatura corporea.

IMPORTANTE: per ottenere la massima precisione, la misurazione dei battiti va effettuata cercando di mantenere il massimo relax per almeno 30 secondi. L’applicazione non sostituisce comunque il termometro come strumento diagnostico.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!