Does not Commute: un gioco che vi farà organizzare il traffico di una città

08/10/2015

Immagine per Does not Commute

Does not Commute

Mediocre AB
Gratis

Does not Commute è un gioco molto semplice, che vi farà organizzare il traffico in una città, combinano sempre più veicoli contemporaneamente. All’inizio è parecchio banale, ma avanzando nel gioco la faccenda si complica parecchio.

In questo gioco dovremo guidare diversi tipi di veicoli attraverso le strade presenti sul display. Con la visuale dall’alto dovremo abituarci a manovrare le macchine, camion, autobus, motorini nel verso giusto, facendoli arrivare alla destinazione desiderata. Sembra un gioco abbastanza semplice, ma quando dovremo gestire 20 e più veicoli la faccenda si complica parecchio. L’obiettivo è far arrivare ogni guidatore alla propria destinazione, senza farlo scontrare con gli altri.

Per aiutarci ci vengono forniti dei bonus come il turbo ed il controllo trazione, che se selezionati permettono rispettivamente di velocizzare la vettura, oppure avere un maggiore controllo nelle manovre.

Se siete alla ricerca di un gioco semplice ed immediato, ma anche un po’ ripetitivo, Does not Commute è disponibile gratuitamente sull’App Store.

Does not CommuteMediocre ABGratis Does not Commute è un gioco molto semplice, che vi farà organizzare il traffico in una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.