App StoreiOSiPadiPhoneNotizie

La tastiera SwiftKey si fa ancora più smart grazie al progetto “Neural” [Video]

Tastiera Microsoft SwiftKey (AppStore Link)

Nome:

Tastiera Microsoft SwiftKey
Gratis

Categoria:

Utility

L’apertura di iOS alle tastiere di terze parti permette l’utilizzo di nuovi metodi per l’inserimento del testo. Inizialmente le tastiere aggiuntive hanno avuto un successo strepitoso e ne sono nate di ogni genere. Passata l’euforia iniziale però, sono poche le tastiere che possiamo reputare davvero valide e tra queste c’è sicuramente SwiftKey. Pare che il prodotto, già apprezzato nella sua prima versione, si farà ancora più intelligente grazie al progetto Neural.

swiftkey neural

Neural è un nuovo software sperimentale che si basa su una tecnologia che potremmo definire una sottocategoria dell’intelligenza artificiale ispirata al sistema nervoso umano.

In termini pratici tutto ciò si tradurrebbe in un avanzato sistema di predizione basato sull’associazione delle varie parole e soprattutto sull’analisi della struttura della frase velocizzando sempre di più il processo di scrittura anticipando in maniera sempre più precisa quello che l’utente ha in mente di dire.

Se avete uno smartphone con Android 4.4 o superiori, inoltre, potrete provare in anteprima il prodotto scaricandolo dal seguente link.

Via | BGR

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!