Minigore: Ecco rivelato il secondo personaggio del prossimo aggiornamento

Gli sviluppatori di Minigore hanno dichiarato che il gioco è stato inviato ad Apple in tutta fretta, a causa delle numerose richieste da parte degli utenti. Come però saprete, è in arrivo un nuovo aggiornamento che apporterà tantissime novità. La più bella riguarda la modalità co-op multiplayer che ci permetterà di giocare insieme ad altre persone o di sbloccare nuovi personaggi. In quest’anteprima abbiamo già visto Enviro-Bear, l’orsacchiotto, ora invece vediamo il secondo:

IMG_01472

Si tratta di Lizzy the Lizard, il ranocchio protagonista di Sway, un altro bellissimo gioco disponibile in AppStore, che aiuterà l’amico John oppure prenderà proprio il suo posto nella lotta contro i mostriciattoli.

Personalmente non vedo l’ora che arrivi questo aggiornamento, e vi terremo aggiornati.

Gli sviluppatori di Minigore hanno dichiarato che il gioco è stato inviato ad Apple in tutta fretta, a causa delle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.