iOSiPadiPhone

Apple rilascia iOS 9.1 beta 5 per gli sviluppatori ed i beta tester pubblici

A distanza di soli 4 giorni dal rilascio della beta 4, Apple ha appena rilasciato iOS 9.1 beta 5 sia per gli sviluppatori che per tutti i beta tester pubblici che hanno aderito al programma Beta Seed.

ios 9.1

L’aggiornamento può essere effettuato Over-The-Air entrando in Impostazioni > Generali > Aggiornamento software, se avete già installato una versione precedente di iOS 9.1 beta. In alternativa, accedendo al sito degli sviluppatori o dei beta tester potrete scaricare il firmware sul computer da inserire tramite iTunes.

iOs-91.-beta-5-update-prompt-iPhone-screenshot-001

Novità:

Per il momento le novità trovate in iOS 9.1 riguardano un nuovo set di Emoji che accresce in maniera significativa il numero di faccine disponibili, ed inoltre sono state rimosse le foto contatti dall’applicazione iMessage. iOS 9.1 inoltre, introduce il supporto all’iPad Pro e alla Apple Pencil, infine permette agli sviluppatori di avere accesso alle API per lavorare sulle Live Photos.

Il rilascio di una nuova beta a distanza così ridotta potrebbe indicare il fatto che la versione finale sia davvero alle porte, così come l’arrivo dell’iPad Pro che potrebbe avvenire nei primi giorni di Novembre. Installerremo anche la Beta 5 e vi comunicheremo eventuali novità. Nel frattempo, se trovate qualcosa di nuovo potete segnalarcelo tramite i commenti sotto questo articolo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!