Mac

I nuovi iMac hanno soltanto 24 GB di memoria flash rispetto ai 128 GB di quelli precedenti

Se volete comprare uno dei nuovi iMac, che sono stati rivelati proprio questo pomeriggio, dovete considerare un’importante cambiamento. L’unità flash dell’hard disk è passata da 128 GB a soli 24 GB, che potrebbero essere troppo pochi, per archiviare il sistema operativo e altri dati importanti.

imac

L’informazione ci viene fornita direttamente dal sito Apple, dove nella pagina delle specifiche dei nuovi iMac, troviamo l’informazione sull’unità flash presente all’interno. Il Fusion Drive da 1 TB nei nuovi iMac è stato suddiviso in un modo differente rispetto a quello del modello precedente. Se prima c’erano 128 GB di unità flash in grado di contenere i dati del sistema operativo OS X, delle applicazioni e dei file più utilizzati, ora con il nuovo modello ci ritroviamo una misera unità flash da 24 GB. Evidentemente Apple ritiene sufficienti i 24 GB di unità flash per tenere i dati veramente importanti, come l’OS X e qualche altra applicazione.

Se volete dunque un’unità flash da 128 GB nei nuovi modelli di iMac, dovete aggiungere 200€ o 300€ rispettivamente per il Fusion Drive da 2 TB o 3 TB. Inoltre Apple consiglia l’utilizzo di un Fusion Drive da 2 o 3 TB a tutti gli utenti che decideranno d’installare 32 GB di RAM sul proprio iMac.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!