Notizie

Accordo tra Dropbox e Adobe, presto sarà possibile modificare i file PDF sul Cloud

Dopo l’accordo avvenuto con Microsoft per facilitare la modifica dei file archiviati sul cloud, Dropbox presto inizierà una collaborazione anche con Adobe per permettere agli utenti di modificare i documenti PDF online.

dropbox Adobe

In particolare modo, la modifica dei file sarà attiva nelle applicazioni Adobe Acrobat DC e Acrobat Reader, una volta collegato il vostro account Dropbox con le applicazioni Adobe, sarete in grado di modificare i file senza lasciare l’applicazione.

Navigando in Dropbox, avrete la possibilità di aprire un file PDF nell’applicazione Adobe appropriata per leggere, modificare e commentare. Tutti i documenti PDF saranno poi sincronizzati con il cloud e accessibili da qualunque dispositivo sul quale è attivo l’account Dropbox.

Via | engadget

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!