Cydia

Whatsapp: Ecco come attivare le Risposte Rapide direttamente dalle notifiche su iOS 9 | Cydia

Nell’ultimo aggiornamento di Whatsapp, l’azienda ha già incluso la possibilità di rispondere ai messaggi attraverso le Notifiche Push, tuttavia per qualche strano motivo queste Risposte Rapide sono state bloccate affinchè risultino utilizzabili soltanto su iOS 9.1 e superiori.

WAQuickReply Enabler

Con il Jailbreak risolviamo il problema in pochi secondi perchè su Cydia è stato rilasciato WAQuickReply Enabler, un semplicissimo tweak che va a modificare il parametro che blocca il funzionamento soltanto su iOS 9.1 o superiori e lo abilita anche per iOS 9.0.

Non ci sono impostazioni da configurare, tutto quello che dovrete fare sarà installare il Tweak ed iniziare ad utilizzare le risposte rapide dalle notifiche di Whatsapp ed anche dal vostro Apple Watch!

tRTeJh6f

Il tweak è molto leggero perchè non include daemons che girano perennemente in background per cui è sicuramente consigliato.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!