HOTWhatsapp: Ecco come attivare le Risposte Rapide direttamente dalle notifiche su iOS 9 | Cydia

Nell’ultimo aggiornamento di Whatsapp, l’azienda ha già incluso la possibilità di rispondere ai messaggi attraverso le Notifiche Push, tuttavia per qualche strano motivo queste Risposte Rapide sono state bloccate affinchè risultino utilizzabili soltanto su iOS 9.1 e superiori.

WAQuickReply Enabler

Con il Jailbreak risolviamo il problema in pochi secondi perchè su Cydia è stato rilasciato WAQuickReply Enabler, un semplicissimo tweak che va a modificare il parametro che blocca il funzionamento soltanto su iOS 9.1 o superiori e lo abilita anche per iOS 9.0.

Non ci sono impostazioni da configurare, tutto quello che dovrete fare sarà installare il Tweak ed iniziare ad utilizzare le risposte rapide dalle notifiche di Whatsapp ed anche dal vostro Apple Watch!

tRTeJh6f

Il tweak è molto leggero perchè non include daemons che girano perennemente in background per cui è sicuramente consigliato.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Nell’ultimo aggiornamento di Whatsapp, l’azienda ha già incluso la possibilità di rispondere ai messaggi attraverso le Notifiche Push, tuttavia per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.