Best TweaksCydia

Come attivare le Live Photos su tutti gli iPhone precedenti con EnableLivePhotos | Cydia

Oltre al 3D Touch, i nuovi iPhone 6s riescono a scattare Live Photos, ovvero delle foto che prendono letteralmente vita quando premiamo col nostro dito sull’anteprima.

live photos su tutti gli iphone cydia

Quando la funzione Live Photos è attiva, l’iPhone registra 1,5 secondi prima ed 1,5 secondi dopo l’effettivo click sul tasto di scatto. In questo modo, realizza sia una foto, sia un video.

Questa funzione è nativamente prevista soltanto sugli iPhone 6s e 6s Plus tuttavia da oggi grazie al nuovo Tweak EnableLivePhotos potrete averla gratuitamente anche sugli iPhone precedenti aggiornati ad iOS 9.

Il tweak è leggerissimo, va soltanto a modificare dei file .plist attraverso i quali Apple attiva o disattiva delle funzioni. Le Live Photos che riuscirete a scattare saranno al 100% identiche a quelle dell’iPhone 6s in quanto questo tweak non riproduce in modo simile la funzione di Apple ma abilita proprio quella nativa prevista dal sistema operativo.

Non troverete icone nè impostazioni dopo l’installazione. Vi basterà aprire l’applicazione Fotocamera e cliccare l’icona centrale con forme concentriche. Questa diventerà gialla per indicare che l’opzione è attiva. Quando avrete scattato una Live Photo, potrete aprire l’applicazione “Foto” e ritrovarla nel Rullino Fotografico. Cliccate e tenete premuto a lungo sull’immagine per vederla in movimento.

EnableLivePhotos si aggiudica la categorie dei “Migliori Tweak di Cydia per iOS 9“. Clicca l’immagine per visualizzare tutti gli altri.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!