Notizie

Dropbox lancia la versione beta di Paper, un tool per la collaborazione online

Dropbox è appena entrata nel mondo dei software per la collaborazione online, e spera di recuperare terreno, rispetto alle società concorrenti, con un nuovo semplice ed intuitivi tool chiamato Paper, al momento disponibile solo in versione beta.

dropboxpaper

Paper è al momento disponibile solo come web app, utilizzando il proprio account Dropbox, la versione per smartphone e tablet è invece ancora in fase di sviluppo. Il tool è ancora in fase beta, ma permette comunque di collaborare con altri utenti Dropbox alla modifica di documenti.

È possibile aggiungere elenchi di cose da fare e assegnare un compito a determinati membri del ‘team’, incollare URL di altri file sia da Dropbox che da Google Docs e Drive, cosa che vi permette di consultare rapidamente anche documenti Excel e PowePoint.

restaurant_planning

Si possono caricare foto dal desktop, creare mini-gallerie, condividere video da YouTube e file audio da Spotify o SoundCloud. È inoltre possibile commentare con simpatici sticker.

stickercommenti

 

Avete voglia di provare Paper? Cliccate qui e accedete con il vostro account Dropbox per richiedere un invito.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!