Twitter permetterà agli utenti di lanciare sondaggi ai propri follower

21/10/2015

Twitter, il famoso social network dei cinguettii, permetterà tra pochi giorni di lanciare i sondaggi per i nostri follower. Una funzione decisamente molto interessante, che rende ancora più completo quest’ottimo social network.

twitter

I sondaggi su Twitter verranno introdotti sia nella versione web, che nei vari client ufficiali disponibili per iOS, Android e Windows Phone. L’utente avrà quindi la possibilità di proporre un sondaggio per i propri follower, che rimarrà attivo per 24 ore. Una volta scaduto gli utenti che hanno partecipato al sondaggio, riceveranno una notifica per visualizzare i risultati.

I voti effettuati sono completamente anonimi, secondo quanto riferito da Twitter, quindi non abbiate paura ad esprimere la vostra opinione nei sondaggi degli altri.

Non vediamo l’ora di poter provare questa interessante funzione e proporre anche noi qualche sondaggio sul nostro profilo Twitter.

Via | The Verge

Twitter, il famoso social network dei cinguettii, permetterà tra pochi giorni di lanciare i sondaggi per i nostri follower. Una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.