AppleNotizie

Un dipendente Apple ruba un milione di dollari in iTunes Card!

Le condizioni di lavoro dei dipendenti Apple sono un argomento spesso dibattuto all’interno del web. Saranno queste condizioni ad aver portato un dipendente di un Apple Store ad un furto di un milione di dollari in iTunes Card?

itunes card

Secondo quanto riportato, il dipendente accusato avrebbe acquistato iTunes card per un valore di 997.000 dollari utilizzando carte di credito e di debito fasulle.

Il guadagno c’è stato rivendendo le Card con solo un decimo del loro valore effettivo, manovra che gli ha portato un guadagno di 100.000 dollari.

Ruben Profit, l’accusato, lavorava in Apple dal Dicembre del 2013 presso lo Store del centro commerciale Queens Center di New York e per il suo reato rischia fino a 15 anni di reclusione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!