Apple WatchConcorrenza

Samsung Gear S2 disponibile al preordine: la prima vera concorrenza per Apple Watch?

E’ partita la fase di pre-ordinare per il nuovo Gear S2 di Samsung, disponibile in Italia dalla prossima settimana.

samsung gear s2

Lo smartwatch è disponibile in due differenti versioni, Gear S2 e Gear S2 Classic, per scegliere il modello più adatto ai propri gusti ed esigenze: il primo ideale per i consumatori sempre in movimento che prediligono linee minimal e moderne, il secondo per coloro che preferiscono un orologio dal design più elegante grazie ad una finitura nera combinata con un cinturino in pelle.

Samsung Gear S2 sarà disponibile nei colori Dark Grey e Silver White al prezzo di 349,99 €, mentre la versione Classic sarà disponibile nel colore Black con cinturino in pelle al prezzo di 379,99 €.

ispazio

La particolarità del Gear S2 è la sua forma tonda e la ghiera rotante che combinata ai tasti Home e Back permette un più rapido e facile accesso alle notifiche e alle applicazioni più utilizzate. Gli utenti potranno così controllare immediatamente agenda, e-mail, meteo e ascoltare la musica.

Dal nuovo smartwatch Samsung sarà inoltre possibile non solo ricevere notifiche, ma anche rispondere ai messaggi direttamente dal proprio polso.

Inoltre grazie alle nuove funzionalità dedicate al fitness, il nuovo smartwatch è perfetto per coloro che amano l’attività fisica, con un diario costantemente aggiornato sui propri miglioramenti sportivi e un reminder per raggiungere i propri obiettivi.

L’orologio può essere preordinato dal sito ufficiale. Riuscirà a fare concorrenza all’Apple Watch?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!