App StoreiOSiPadiPhone

Adobe Photoshop Mix si aggiorna con il supporto a iPad Pro, Apple Pencil e la funzione multitasking Split View

[app_885271158]

Grazie ai moderni mezzi messi a disposizione sia dai dispositivi mobile che dalle più popolari app di editing, tutti hanno la possibilità di trasformarsi in un fotografo amatoriale. Photoshop Mix rende semplice e veloce trasformare le tue foto ovunque ti trovi. Taglia, combina e integra foto senza soluzione di continuità per creare sofisticate immagini multistrato. Applica oltre una dozzina Viste per selezionare delle aree o tutta la tua foto. Condividi con gli amici per divertimento. E perfeziona ulteriormente le foto oppure inseriscile in altri progetti creativi accedendovi all’interno del nuovo Photoshop Fix oppure inviale a Photoshop CC sul tuo desktop.[appscreens_885271158]

Le funzioni messe a disposizione dell’app sono molteplici e aiuteranno sicuramente tutti gli utenti iOS a creare le loro mini opere d’arte ovunque si trovino:

  • Taglia e rimuovi le sezioni delle immagini e unisci foto con più livelli.
  • Crea sofisticate miscele di immagini con la sperimentazione di diversi metodi di fusione e Riempimenti Opacità all’interno di ogni strato fino a ottenere l’aspetto desiderato. Mix include alcuni dei più comuni metodi di fusione di Photoshop CC.
  • Regola i colori e il contrasto o applica Viste preimpostate (filtri) alle immagini. Migliora l’intera immagine, o solo una parte, con il tocco di un dito.
  • La modifica non distruttiva implica che gli originali delle foto rimangono intatti e incontaminati.
  • Condividi rapidamente e facilmente le tue creazioni sui social media.
  • Sposta facilmente le immagini da e verso Mix e diverse app mobili o desktop Adobe, tra cui il nuovo Photoshop Fix e Photoshop CC, per accedere a una vasta gamma di funzionalità aggiuntive e ottenere l’aspetto desiderato. Si basa tutto sulla tecnologia di Adobe CreativeSync.

Novità nella versione 2.1

  • IL MULTITASKING DI IOS 9

Supporta la funzione multitasking della doppia visualizzazione di iOS 9.

  • IPAD PRO

Per l’iPad Pro abbiamo migliorato il supporto alla modifica di immagini più grandi.

  • LA MATITA DI APPLE

Integra la tecnologia di base della matita.

  • CORREZIONE DEI BUG

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!