Apple sta aggiornando l’App Store dell’Apple TV, aggiungendo le categorie

04/11/2015

Apple dopo aver aggiunto le categorie all’App Store presente su su tvOS 9.1 beta, sta cominciando a rilasciarle anche per i possessori della nona versione del sistema operativo dell’Apple TV. Grazie ad esse sarà possibile navigare nello store con maggiore semplicità e facilità.

categories

Dopo il rilascio della nuova Apple TV dotata di tvOS 9.0, l’azienda di Cupertino ha introdotto l’App Store con diverse applicazioni utili da installare sul proprio dispositivo. La navigazione all’interno dello store con l’aggiungersi delle app, non era molto semplice, per questo Apple ha deciso di aggiungere le categorie, proprio come su iOS. Mentre prima si doveva per forza utilizzare la funzione di ricerca, per trovare l’app desiderata, grazie alle categorie è possibile trovare in modo semplice ed intuitivo le applicazioni suddivise per tipologia. Oltre a questo Apple qualche giorno fa ha pensato d’introdurre un altro modo per semplificare la navigazione, portando una sezione dedicata alle applicazioni più scaricate.

Le categorie sono state notate su tvOS 9.1 beta, ma pare che Apple le stia rilasciando anche per i possessori di tvOS 9.0. Dopo qualche rinvio dell’Apple TV e un po’ di fortuna, dovreste quindi trovarle nel vostro App Store.

Via | MacRumors

Apple dopo aver aggiunto le categorie all’App Store presente su su tvOS 9.1 beta, sta cominciando a rilasciarle anche per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.