Notizie

Facebook lancia Music Stories, una nuova funzione che integra Apple Music e Spotify

Facebook sta rilasciando gradualmente la nuova funzione Music Stories, che permette l’implementazione di Apple Music e Spotify, direttamente nelle pagine del famoso social netowrk. Scopriamo in dettaglio cosa può offrirci questa nuova funzione.

music stories

Il rilascio completo della funzione Music Stories è in atto, nelle prossime ore Facebook introdurrà questa nuova funzione per ogni utente registrato. Grazie ad essa sarà possibile copiare il link di un brano da Apple Music o da Spotify, per poi incollarlo nel nostro diario di Facebook. Il social network convertirà il link in un widget utile e funzionale, dal quale potremo visualizzare il titolo della canzone, il nome dell’artista e tramite un comodo pulsante potremo riprodurre la canzone direttamente su Facebook. Inoltre se volessimo salvare il brano nelle nostre playlist, oppure semplicemente andare a cercare altri brani dello stesso artista, sarà possibile farlo tramite un apposito link su Facebook, che aprirà automaticamente l’applicazione in questione per proporci il brano desiderato.

Invitiamo tutti ad aggiornare l’applicazione di Facebook ed attendere con pazienza il rilascio di Music Stories.

Via | iMore

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!