Apple TV

Infuse 4, il potente lettore multimediale arriverà presto sulla nuova Apple TV

È stato annunciato oggi dal Team FireCore l’arrivo della nuova versione di Infuse, uno dei lettori multimediali più potenti presente già su iPhone e iPad.

Infuse4AppleTV

[app_577130046]

Per chi non lo conoscesse, Infuse è un potente riproduttore multimediale, che permette di guardare film sui nostri dispositivi senza alcuna necessità di convertirli, scaricando inoltre copertine, trame, audio e sottotitoli!

Sono supportati ben 14 diversi formati video, tra questi gli standard Mp4, M4V e MOV…oltre a MKV, MP4, AVI, WMV, M4V, MOV, MTS, FLV, OGM, OGV, ASF, 3GP, DVR-MS, WebM e WTV. Include il pieno supporto per l’audio Dolby® Digital Plus (AC3/E-AC3), DTS® e DTS-HD®.

Inoltre come vi può leggere dal tweet sottostante, sono state inviate l’email a diversi fortunati utenti per provare in anteprima la beta di Infuse 4 per la nuova Apple TV di quarta generazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!