Apple WatchVideo

Apple Watch: i primi sei spot vengono tradotti in italiano [Video]

Stamattina Apple ha rilasciato sei nuovi spot pubblicitari dedicati all’Apple Watch, che presentano alcune funzionalità dello smartwatch in soli 15 secondi. Si chiamano Pianoforte, Stile, Bacio, Movimento, Viaggio, Ballerino: andiamoli a vedere.

apple watch spot ads

I video degli spot pubblicitari potete trovarli in calce ed ognuno di loro vi presenterà una situazione nella quale è utile avere un Apple Watch. Per esempio viene mostrato come durante un bacio è possibile ignorare la notifica ricevuta, oppure come tramite l’aiuto di Siri sia possibile riprodurre la nostra musica, oppure ancora come lo smartwatch sia completamente personalizzabile con i cinturini che possono essere scambiati tra loro.

Ecco i sei nuovi spot pubblicitari, disponibili in lingua italiana. Buona visione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!