iPad Pro fornisce una sorprendente navigazione in Safari grazie ai 4 GB di RAM [Video]

17/11/2015

iPhone 6s offre un’esperienza di navigazione decisamente ottima e migliorata grazie all’aggiunta di RAM alle caratteristiche tecniche del dispositivo, portando il totale a 2GB. iPad Pro porta questo concetto anche oltre grazie alla sua RAM da 4GB che lo posiziona al primo posto tra i dispositivi iOS finora presentati.

ipad pro

Il risultato, senza grosse sorprese, è che iPad Pro offre un’esperienza di navigazione decisamente migliore se paragonata sia a dispositivi top di gamma come iPhone 6s e iPad Air 2 sia, ovviamente, a quelli precedenti. Il tutto appare non solo più fluido ma con notevoli migliorie in fatto di tempo di caricamento dati.

Se uniamo le sue dimensioni maggiorate rispetto agli altri prodotti della categoria (12.9″) e quest’innovazione decisamente gradita in fatto di navigazione e memoria RAM, iPad Pro si configura ancora di più come un dispositivo ibrido in bilico tra un Mac e un iPad nel senso classico del termine.

Via | iDownloadBlog

iPhone 6s offre un’esperienza di navigazione decisamente ottima e migliorata grazie all’aggiunta di RAM alle caratteristiche tecniche del dispositivo, portando il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.