macOS

Apple rilascia la quarta beta di OS X 10.11.2 El Capitan agli sviluppatori e beta tester pubblici

Apple ha da poco rilasciato la quarta beta di OS X 10.11.2 El Capitan a tutti gli sviluppatori, ma anche agli utenti pubblici, iscritti al programma di test. Ecco tutte le novità di questo aggiornamento.

elcapitan

Oggi l’azienda di Cupertino ha rilasciato la quarta beta di OS X 10.11.2 El Capitan agli sviluppatori e ai beta tester pubblici. L’aggiornamento è disponibile nel Mac App Store per tutti gli utenti iscritti all’apposito programma Apple.

Nella precedente versione Apple ha chiesto ai beta tester di concentrarsi sui miglioramenti effettuati alla grafica, alle applicazioni Mail, Calendario, Note, Foto e alle funzionalità come il Wi-Fi, USB e la ricerca Spotlight.

La quarta beta di OS X 10.11.2 El Capitan presenta diversi nuovi bug fixes e miglioramenti vari. Pare dunque che questa versione si avvicini a quella definitiva, quindi rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per ricevere tutti gli aggiornamenti sulle novità introdotte in questa beta di El Capitan.

os x

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!