iPad Pro

Sfida in casa Apple: iPad Pro vs. MacBook Pro nel rendering video 4K [Video]

Volete una dimostrazione della potenza dell’iPad Pro? Ecco un video che mette faccia a faccia un MacBook Pro del 2013 e un iPad Pro con il rendering di un video in 4K. Il nuovo tablet Apple si dimostrerà all’altezza di un dispositivo professionale come il MacBook Pro?

ipad pro

L’iPad Pro è sicuramente il tablet Apple più potente, infatti molti utenti hanno pensato di sostituire il proprio computer portatile con questo nuovo dispositivo. Oggi vi vogliamo proporre una video-sfida tra iPad Pro ed un MacBook Pro 15″ del 2013, dotato di processore i7 2.3 Ghz e 16 GB di RAM. Nel video, che potete trovare qui sotto, i due dispositivi devono renderizzare lo stesso progetto in 4K su iMovie. E’ impressionante notare come l’iPad Pro riesca a tenere testa ad un dispositivo professionale come il MacBook Pro, arrivando giusto qualche secondo in ritardo rispetto al concorrente.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!