Notizie

Partnership Apple e IBM: rilasciate 100 applicazioni

IBM ha annunciato di essere arrivata a realizzare 100 Enterprise per iOS, come accordato nei mesi passati con Apple, per migliorare il coinvolgimento della società in campo aziendale.

iSpazio-Apple&iBM

Come frutto della partnership siglata a Luglio Tra Apple ed IBM sono state create svariate applicazioni indirizzate ad aziende ed enti governativi, le quali coprono 60 diverse figure professionali in 14 settori, e sono state sviluppate con lo scopo di offrire servizi migliori, raggiungere nuovi livelli di efficienza e maggior soddisfazione dei clienti. Le applicazioni sono disponibili per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV.

L’ottimo risultato è dovuto alla sinergia tra la grande esperienza dell’azienda di Cupertino e le capacità analitiche di IBM. Dalla collaborazione di questi due colossi ci possiamo aspettare sicuramente altre interessanti novità.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!