ConcorrenzaNotizie

Buon Natale Samsung! Apple richiede ulteriori 180 milioni di dollari di danni!

Nonostante Samsung abbia promesso di portare la sua ‘guerra’ sui brevetti contro Apple davanti alla Corte Suprema dopo la salatissima multa da 548 milioni di dollari, Apple non ha lasciato la presa sui produttori di Galaxy. La società di Cupertino ha infatti chiesto come risarcimento danni ulteriori 180 milioni di dollari.

apple-samsung

Il 24 Dicembre (Buon Natale Samsung!) Apple ha presentato i documenti per richiedere il succitato risarcimento, che si andrà ad aggiungere ai 548 milioni di dollari, che Samsung è stata condannata a pagare nel 2012 per aver violato i brevetti di Apple per alcuni suoi smartphone della serie Galaxy. Il colosso sudcoreano ha versato quanto stabilito nella sentenza il 14 Dicembre.

Dopo quindi pochi giorni dal pagamento, Apple ha citato nuovamente in giudizio il suo storico rivale. I danni sarebbero legati a delle infrazioni commesse con la commercializzazione da parte di Samsung di precisamente 5 dispositivi dopo la sentenza del 2012.

Via | CultOfAndroid

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!