iPhoneRumors

iPhone 7 non disporrà del jack per le cuffie: auricolari Bluetooth previsti all’interno della confezione | Rumor

Anche prima che scattasse il nuovo anno, sono stati moltissimi i rumor che abbiamo potuto ascoltare su iPhone 7, partendo dalla data di uscita del prossimo smartphone Apple fino a quello che si aspetterebbero gli utenti per migliorare ulteriormente il dispositivo. Secondo alcuni blog, una delle novità che dobbiamo aspettarci, data quasi per certo, è l’assenza del jack delle cuffie.

apple iphone 7 senza jack 3,5

Il nuovo rumor perverrebbe dai siti web cinesi Anzhuo.cn e Wei Feng. Secondo i portali il prossimo smartphone Apple non disporrà del jack da 3.5mm e utilizzerà probabilmente la porta lightning oltre per il trasferimento di dati e di energia per l’utilizzo di accessori audio.

A conferma di quello che, ricordiamo, è attualmente ancora un rumor, sarebbero le voci sulla confezione con cui dovrebbe essere presentato lo smartphone in cui apparirebbero appunto degli auricolari con tecnologia bluetooth.

Una scelta di questo tipo avrebbe senso da diversi punti di vista:

  • Le dimensioni del dispositivo verrebbero ulteriormente migliorate
  • Apple potrebbe proporre in modo ottimale nuovi accessori audio con attacco lightning
  • Potrebbero essere presentati nuovi modelli di EarPods
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!