Apple CarNotizie

Apple ha registrato nuovi domini riguardanti il settore delle auto

Apple è molto interessata al mondo delle auto, e ciò è testimoniato dalla registrazione di tre nuovi domini, ovvero apple.car, apple.cars e apple.auto. La società di Cupertino ha registrato i domini, che non sono ancora attivi, attraverso la MarkMonitor Inc. nel Dicembre del 2015.

applecar

I domini potrebbero anche riguardare CarPlay, ma è difficile non pensare a quello che oggi prende il nome di Project Titan, ovvero lo sviluppo di una Apple Car. Più volte si è infatti parlato di un team segreto che starebbe lavorando ad un veicolo elettrico da lanciare sul mercato nel 2019-2020.

Apple-car-domain

Apple ha assunto diversi ingegneri da Tesla, Ford, GM, Samsung, A123 Systems, Nvidia e altre per lavorare al Project Titan. La società Mission Motors ha addirittura cessato l’attività dopo aver perso molti dipendenti passati poi ad Apple.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!