App StoreiOSiPadiPhoneVideo

Bleach Brave Souls: dal manga di successo arriva il gioco su iOS [Video]

[app_1003168863]

Gli utenti particolarmente affezionati al mondo dei manga e degli anime non avranno potuto evitare di essere travolti dal fenomeno Bleach, l’ormai osannato capolavoro di Tite Kubo basato sulle avventure di Kurosaki Ichigo e la Soul Society. Per tutti i fan che hanno a lungo desiderato rivivere quelle avventure sui loro iPhone, arriva finalmente il gioco Bleach Brave Souls.[appscreens_1003168863]

Ichigo Kurosaki è un giovane dotato dell’abilità di vedere gli spiriti. La sua vita subisce un drastico cambiamento quando una Shinigami di nome Rukia Kuchiki, incrocia il suo cammino in cerca di un Hollow. Durante lo scontro con lo spirito Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari. Tuttavia, durante il processo di trasferimento, qualcosa va storto ed Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno shinigami a pieno titolo. Avendo perso i suoi poteri, Rukia rimane bloccata nel mondo dei vivi finché non recupererà le forze. Nel frattempo, Ichigo sostituisce Rukia nei suoi doveri di Shinigami, combattendo gli Hollow e guidando le anime verso il regno dell’aldilà, noto come Soul Society.

Il gioco omonimo si configura come un action free-to-play il cui scopo è far progredire i vari personaggi all’interno della storia potenziandone le diverse e singolari capacità.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!