Notizie

Apple Watch Hermès da Venerdi in vendita anche online

Questa versione di Apple Watch, in vendita dal 5 ottobre presso alcune boutique Hermès e negli Apple Store di grandi città come: New York, Parigi e Milano (Apple Store Fiordaliso), sarà disponibile anche sullo store on-line di Apple da questo Venerdi.

iSpazioAppWatch

Apple ha annunciato la sua partnership con la casa di moda francese lo scorso settembre, e poco dopo ha lanciato sul mercato una versione griffata del suo orologio.

3 sono i modelli lanciati dall’azienda statunitense firmati dalla maison francese: il modello Single Tour (a partire da 1.330 euro) con cinturino in pelle (nei colori Barenia fauve, Noir box e Swift capucine), il Double Tour (da 1.480 euro) con cinturino in pelle che si avvolge due volte sul polso (nei colori: Barenia fauve, Swift bleu jean, capucine ed etain) ed il modello Cuff (a partire da 1.780 euro) con cinturino in pelle “a polsiera” (nella colorazione Barenia fauve).

Schermata 2016-01-20 alle 10.04.34

Tutti e tre i modelli in questione hanno un quadrante personalizzabile con speciali design ispirati agli orologi della collezione Hermès Clipper, Cape Cod e Espace. Le casse in acciaio dei nuovi Apple Watch riportano, inoltre, la firma della casa di moda.

La realizzazione di questi modelli esclusivi da parte della società hi-tech, mira a convincere i suoi consumatori che l’Apple Watch non è solo un dispositivo tecnologico, bensì un vero e proprio bene di lusso, e grazie alla griffe si è trasformato in un irrinunciabile accessorio alla moda.

Via | Fashonista.com

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!