Notizie

Nintendo prevede di quadruplicare i guadagni grazie ai giochi per device mobili

Nintendo con i suoi titoli sbarca con ritardo nel mondo mobile. Risale al 2015 la partnership con DeNA per lo sviluppo di giochi per smartphone e tablet, il primo titolo Miitomo è previsto per Marzo.

iSpazioNintendo

Miitomo il primo titolo Nintendo, uscirà a Marzo di quest’anno e non sarà un classico gioco ma un’applicazione social gratuita con la quale condividere eventi, risultati e interessi. Il gioco rappresenterà il mezzo per far conoscere ai player del mondo mobile l’universo Nintendo e collegare tra loro giochi e app che usciranno in seguito.

tutte-le-novita-in-arrivo-da-nintendo-entro-natale-9

Il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, prevede che i profitti per l’azienda verranno quadruplicati rispetto al 2015 arrivando a 855 milioni di dollari. Non ha spiegato, però, nella medesima dichiarazione quali saranno le modalità che permetteranno questi enormi guadagni, ma è giustificabile pensare che vi saranno diversi rilasci durante l’anno. Sono in molti tra gli appassionati di Nintendo ad essere delusi della scelta del primo titolo, dopo tanta attesa ci si sarebbe aspettati che la scelta ricadesse su uno dei famigerati eroi dell’azienda di Kyoto. A tal proposito tempo fa è apparsa una dichiarazione sul giornale Mainichi Shimbun che assicurava l’uscita di Super Mario entro la fine del 2016

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!