Non è certamente una novità leggere di un processo tra Apple e Samsung. Se avete perso gli ultimi passaggi di quella che sta diventando una trama complessa al pari delle più note soap opera, è stata richiesta la rielaborazione del metodo con il quale è stato stabilita l’entità del risarcimento. Al fine di districare quest’altra matassa, Schiller, Joswiak e Forstall sono stati chiamati a testimoniare nel processo che vedrà l’aula di tribunale a Marzo.
Entrambe le parti hanno compilato e depositato la lista dei testimoni presso la corte distrettuale del Northern District della Californa. Apple, nello specifico, fa riferimento sia a dipendenti attualmente presenti nell’azienda che ai su citati ex dirigenti.
Quello di Marzo sarà il terzo processo della serie tra le due aziende. La prima penale a Samsung, ricordiamo, ammontava ad un $1 miliardo, cifra che è stata poi rivisitata a $548 milioni.
Via | AppleInsider
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti