Notizie

Whatsapp: a breve il proprio profilo sarà collegato a quello di Facebook

Nella nuova beta di WhatsApp su Android sono state trovate delle informazioni relative ad una possibile integrazione con Facebook, per “migliorare la nostra esperienza d’utilizzo” con il famoso social network.

facebook-whatsapp

L’acquisto di WhatsApp da parte di Facebook è ormai storia, ma di fatto non abbiamo ancora visto un’integrazione dei due servizi, che hanno continuato a lavorare indipendentemente. Le cose però stanno per cambiare, visto che nell’ultima beta di WhatsApp su Android è stata trovata una riga di codice, che indica una possibile integrazione tra Facebook ed il servizio di messaggistica istantanea. Attualmente non sappiamo ancora in cosa consisterà questa integrazione, ma possiamo supporre una possibile condivisione dei contatti, stati, immagini profilo e cose di questo tipo. La funzione è disattivata di default, quindi non dovremo necessariamente utilizzarla.

image

image

Su iOS questa funzione ancora non esiste, ma in genere ogni nuova funzionalità portata su Android arriva anche su iOS nel giro di qualche settimana.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!