iPhone

Sony produrrà la doppia fotocamera dell’iPhone 7 Plus? | Rumor

Secondo una recente dichiarazione, pare che sarà proprio Sony a produrre la doppia fotocamera, che verrà installata sull’iPhone 7 Plus. Scopriamo ulteriori dettagli in merito a questo ed altre componenti interne degli iPhone 7.

iPhone 7

Come vi abbiamo già segnalato in questo articolo, pare che il nuovo iPhone 7 Plus, avrà in dotazione una doppia fotocamera sul retro del dispositivo. Questa permetterebbe di scattare fotografie e registrare video di qualità superiore, potendo sfruttare varie messe a fuoco contemporaneamente.

Il CEO di Sony ha recentemente dichiarato che la sua compagnia produrrà le fotocamere per uno dei maggiori produttori di smartphone al mondo. Ovviamente il presidente non ha fatto nomi, ma possiamo intuire che si tratti di Apple.

Inoltre, sempre secondo alcuni recenti rumors, il design degli iPhone 7 sarà ancora più sottile, grazie all’utilizzo di componenti stampati FPCB, che andranno a sostituire gli attuali PCB. Questi nuovi componenti sono decisamente più flessibili e piccoli rispetto agli attuali, quindi permetterebbero ad Apple di occupare meno spazio all’interno della scocca del dispositivo.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!