GuideiPhone

Gestire account multipli su Instagram per iPhone | Guida

Instagram ha da poco aggiunto la possibilità di gestire account multipli nell’applicazione disponibile per iPhone. Ecco come aggiungere altri account e passare da uno all’altro all’interno dell’app.

instagram

Per aggiungere un nuovo account sulla vostra applicazione Instagram, basterà recarvi nel vostro profilo e aprire le impostazioni dall’icona presente in alto a destra. In basso troverete la voce “Aggiungi account“, apritela ed effettuate l’accesso con un altro account Instagram. Bene la procedura è completata, ora dobbiamo solamente capire come cambiare account nel nostro utilizzo quotidiano dell’applicazione.

image image image

Per passare da un account all’altro vi basterà aprire la pagina del vostro profilo su Instagram e cliccare sul vostro nickname, presente nella parte superiore dello schermo. In questo modo si aprirà un menu a tendina che vi elencherà tutti gli account registrati e facendo tap su uno di essi, inizierete ad utilizzare quel profilo. Un altro modo per effettuare questo procedimento è di tenere premuta l’icona del vostro profilo presente in basso a destra su tutte le pagine dell’app. In questo modo si aprirà un menu a tendina come prima e potrete selezionare l’account desiderato.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!