Apple TV

Presto l’iPhone potrà sostituire il Siri Remote della nuova Apple TV

Eddie CueCraig Federighi l’hanno già confermato: presto l’iPhone, con l’aggiornamento dell’apposita applicazione, potrà tranquillamente sostituire il Siri Remote per il controllo dell’Apple TV.

siriremote

Apple sta già lavorando ad un aggiornamento dell’apposita applicazione remote, per trasformare il nostro iPhone in un perfetto telecomando dell’Apple TV di quarta generazione. Purtroppo Craig Federighi non ha ancora rivelato la data d’uscita di questo update, ma ha confermato la completa compatibilità con il controllo tramite Siri e tutte le altre features presenti nel telecomando ufficiale. In futuro potremo utilizzare dunque il nostro iPhone come telecomando principale dell’Apple TV di quarta generazione, oppure come controller secondario per giocare ai giochi in multiplayer.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!