iSpazioMWC 2016

Mobile World Congress 2016: anche quest’anno sarà possibile seguirlo su iSpazio

Anche quest’anno, nella bellissima città di Barcellona, si terrà il Mobile World Congress. Grazie alle numerose innovazioni tecnologiche, il MWC è considerato il più importante evento dell’anno nel quale si può assistere alla presentazione di nuovi smartphone, prodotti, accessori ed applicazioni. Per il sesto anno di seguito anche iSpazio parteciperà al Congresso come Stampa.

mwc16_hero

Sul nostro Blog potrete leggere le ultime novità tecnologiche e nello specifico tutto ciò che riguarda il futuro della telefonia, dei tablet e degli smartwatch. Vi forniremo recensioni, foto e prime impressioni dei nuovi smartphone addirittura con mesi in anticipo rispetto alla loro effettiva commercializzazione. Samsung svelerà il nuovo Galaxy e riusciremo a provarlo e descrivervi tutti i particolari. Anche Microsoft, Nokia, HTC, LG, Huawei, SONY, Google ed altri colossi tecnologici sveleranno le nuove line-up e noi saremo lì per voi.

mobile-world-congress-fira-barcellona

Una valanga di nuovi ed interessanti articoli vi aspettano, ogni giorno a partire dal 22 Febbraio e su Twitter tante altre notizie LIVE e curiosità in tempo reale con l’hashtag #iSpazioMWC.

Per facilitarvi la lettura, tutti gli articoli con le novità dal Mobile World Congress verranno riportati in una specifica categoria raggiungibile dal menu superiore ed all’interno di un’apposita pagina che si aggiornerà automaticamente man mano che verranno pubblicati nuovi articoli. La nuova pagina è già raggiungibile dal menù superiore o da questo link: www.ispazio.net/mwc

separatore

Segui il MWC in diretta – LIVE Stream

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!