Notizie

Arriva Vodafone Pay che permette di pagare con lo smartphone

Da oggi i clienti Vodafone, potranno pagare in modo veloce semplicemente utilizzando il loro smartphone e la nuova applicazione Vodafone Wallet.

Vodafone Pay

Vodafone lancia Vodafone Pay”,  che permette di pagare in modo veloce, semplice e sicuro con lo smartphone abbinando le carte di credito e la maggior parte delle prepagate dei circuiti Visa e MasterCard.

Un gesto naturale e sicuro, basta avvicinare lo smartphone al POS per pagare senza nemmeno cercare l’applicazione sul telefono. In caso di pagamenti superiori a 25 Euro, come accade con le carte contactless, per autorizzare l’operazione è necessario digitare sul POS il PIN personale scelto al momento di attivazione della carta. Anche per gli acquisti inferiori ai 25 euro è possibile scegliere la “modalità manuale”, che permette di autorizzare ciascun pagamento e confermare l’operazione tramite la app.

walletVodafone

Dopo ogni acquisto si riceve immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che comunica il buon
esito dell’operazione.

La funzionalità di pagamento di Vodafone Pay, compatibile con i principali modelli di smartphone Android con sim NFC, è stata sviluppata in collaborazione con MasterCard® e Visa e, in conformità con tutti gli standard di sicurezza bancari, e permette di pagare in tutti i negozi e punti vendita dotati di POS contactless.

Trovate maggiori informazioni su Vodafone Pay

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!