AggiornamentiApp StoreiPhoneNotizie

WhatsApp si aggiorna: ecco tutte le novità

[app_310633997]

WhatsApp Inc. ha oggi rilasciato su App Store un nuovo aggiornamento per il suo client per iOS. Le novità introdotte non modificano radicalmente l’applicazione, ma la migliorano sotto diversi aspetti.

whatsapp

WhatsApp è il servizio di messaggistica istantanea più famoso e utilizzato al mondo, nonostante la minaccia di altre piattaforme come Telegram. Secondo alcuni rumor, l’applicazione dovrebbe ricevere in futuro (non sappiamo quando) un importante aggiornamento, che ne modificherà anche l’estetica. Nell’attesa, è stato rilasciato un minor update, che porta l’applicazione alla versione 2.12.14.

[appscreens_310633997]

Novità nella versione 2.12.14:

  • Design migliorato per la navigazione di foto e video.
  • È ora possibile condividere foto o video da altre applicazioni installate sul telefono, come Google Drive, Dropbox, o Microsoft OneDrive. Quando aprite “Libreria Foto/Video”, basta toccare “Scegli da un’altra app…”.
  • Scegliete tra una varietà di colori solidi come sfondo delle chat.
  • Zoom durante la riproduzione dei video.
  • Doppia spunta blu visibile anche nell’elenco generale delle conversazioni (ringraziamo i nostri utenti per la segnalazione)

AGGIORNAMENTO: Molti utenti, tramite la nostra chat di supporto ci hanno segnalato che dopo l’update dell’applicazione, la stessa va in crash all’avvio. Il problema si presenta su dispositivi Jailbroken, per risolvere recatevi su Cydia ed eliminate tutti i tweak per WhatsApp (WAQuickReply Enabler è uno di questi).

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!