macOS

Arriva anche la quinta beta di Mac OS X 10.11.4 El Capitan

Dopo l’arrivo di iOS 9.3 beta 5, tvOS 9.2 beta 5 e watchOS 2.2 beta 5, arriva anche la quinta beta di Mac OS X 10.11.4 El Capitan.

elcapitan

L’update è disponibile a tutti gli sviluppatori iscritti all’apposito programma Apple. Se fate parte di quest’ultimo, recatevi nel Mac App Store nell’apposita sezione per scaricare l’aggiornamento a Mac OS X 10.11.4 beta 5. Anche in questo update troviamo solamente piccole migliorie in termini di stabilità, compatibilità e sicurezza.

Il rilascio di Mac OS X 10.11.4 dovrebbe avvenire nelle prossime settimane, probabilmente in contemporanea con tvOS 9.2, watchOS 2.2 e iOS 9.3. Rimanete sintonizzati!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!