Notizie

Una multa da un milione di Euro per ogni iPhone non sbloccato su richiesta del governo francese

Continuano le proteste da parte dei governi per quanto riguarda lo sblocco dei dispositivi elettronici. In Francia è stata proposta di recente una multa da un milione di Euro per qualsiasi produttore di smartphone o altri dispositivi, che non sbloccherà il device su richiesta del governo.

applesicurezza

Mentre negli Stati Uniti Apple sta ancora combattendo nella causa contro l’FBI, il deputato francese Yann Galt ha recentemente proposto una multa per qualsiasi produttore di smartphone, che non sbloccherà i propri dispositivi su richiesta del governo. La multa per ogni iPhone (o altro dispositivo) non sbloccato sarebbe di ben un milione di Euro. Una cifra veramente impressionante se pensate che ogni giorno vengono effettuate diverse indagini su vari dispositivi elettronici.

Vedremo come se la caveranno i vari produttori come Apple a contrastare queste dure richieste dei vari governi. Restate sintonizzati per ulteriori approfondimenti e dettagli.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!