App Store

“Le migliori nuove app” nell’App Store verranno aggiornate più spesso

La sezione all’interno dell’App Store, dedicata alle migliori nuove app, verrà aggiornata più spesso, per garantire una maggiore visibilità a tutti gli sviluppatori.

iSpazioAppstore

La conferma arriva direttamente dall’account Twitter Phill Schiller, responsabile dell’App Store. La categoria “Le migliori nuove app” verrà dunque aggiornata più spesso, più precisamente una volta ogni 24 a seconda della quantità delle nuove app presenti. In questo modo anche un’applicazione caricata in qualsiasi momento, può godere di una buona visibilità. Sicuramente un grande vantaggio per gli sviluppatori meno conosciuti, che vogliono fare subito i loro primi download.

Phill Schiller assicura inoltre, che presto ci saranno altre novità riguardanti l’App Store.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!