Apple Pay

Apple Pay in Cina: tre milioni di carte associate al servizio in meno di due giorni

Arrivano i primi dati statistici sulla diffusione di Apple Pay in Cina. Il servizio è stato rilasciato da poco dall’azienda di Cupertino, ma ha da subito riscontrato un enorme successo.

applepay

Il servizio di pagamenti che sfrutta la tecnologia NFC si è diffuso rapidamente in Cina. Secondo China Merchants Bank sono state associate ad Apple Pay circa tre milioni di carte di credito in meno di 48 ore. Un successo veramente enorme, che ha causato anche diversi problemi ad Apple per l’eccessivo sovraccarico dei server al lancio.

Siamo ancora in attesa per vedere Apple Pay anche in Italia, ma l’azienda di Cupertino non ha fatto sapere nulla a riguardo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!