Aggiornamenti

Google Foto si aggiorna introducendo il supporto per le Live Photos e lo Split View su iPad

L’applicazione ufficiale Google Foto per iOS supporta finalmente le Live Photos, che potranno essere caricate sul servizio e visualizzate direttamente da lì.

googlefoto

 

Se avete un iPhone 6S o iPhone 6S Plus e volete caricare le vostre Live Photos su Google Foto, ora potete farlo in assoluta libertà. Aggiornando l’applicazione all’ultimo firmware disponibile, verrà automaticamente introdotto il supporto per le vostro foto animate, che potranno essere caricate sul servizio e riprodotte direttamente da lì.

Oltre a questo con l’ultimo aggiornamento è stata migliorata la navigazione tra i contenuti all’interno dell’app, è stato ridotto lo spazio utilizzato sul vostro dispositivo ed è stata introdotta la modalità Split View per iPad.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!