Notizie

TomTom finalmente gratuito, ma solo per 75 chilometri al mese

[app_884963367]

TomTom ha da poco rilasciato la sua nuova applicazione sull’App Store. Si tratta di un’unica app, che può ottenere le mappe di tutto il mondo, con la possibilità di utilizzarla anche gratuitamente, ma solo per 75 km al mese.

[appscreens_884963367]

L’applicazione si chiama TomTom GO Mobile ed è già possibile trovarla gratuitamente nell’App Store. Una volta scaricata avrete la possibilità di navigare per 75 km al mese completamente gratis, dopodiché dovrete pagare lo sblocco illimitato per un anno. I chilometri gratuiti verranno aggiunti all’inizio di ogni mese, ma non sarà possibile accumularli in caso non vengano utilizzati.

L’abbonamento illimitato della navigazione costa 19.99€ per un anno oppure 44.99€ per tre anni. All’interno dell’applicazione troverete tutti i pacchetti mappe già disponibili con le altre app TomTom e sarà possibile acquistare anche un pacchetto globale, che include tutte le mappe presenti.

 

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!