iPhone

Phill Schiller spiega il significato del nome iPhone SE

Ieri abbiamo avuto modo di scoprire tutte le novità presenti nell’iPhone SE, il nuovo smartphone da 4 pollici, dotato di un hardware decisamente all’avanguardia. Ma cosa significa la sigla “SE” presente nel suo nome?

iPhone SE

Dopo la presentazione del nuovo iPhone SE, in molti si sono chiesti: cosa significa la sigla “SE”?. Anche se non abbiamo mai ben capito il significato della sigla “S” negli iPhone come il 3GS, 4S, 5S e 6S, questa volta è intervenuto direttamente Phill Schiller, che ha chiarito il significato di “SE”. Special Edition, è questo quello che ha pensato Apple per il nome di questo nuovo iPhone da 4 pollici. Questo nome è già stato suggerito diverse volte, prima della presentazione dell’evento, quindi possiamo dare ragione a tutti i rumor che lo sostenevano nei confronti di iPhone 5se e 6c. Leggendo in giro sul web invece abbiamo trovato anche numerosi altri ipotetici nomi come Super Encrypted oppure Still Expensive. 

Voi cosa ne pensate? Vi piace il nuovo nome ed il suo significato? O avete trovato qualche altro nome da attribuirli alla sigla SE?

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!