Aggiornamenti

Waze, il software di navigazione adesso ci avvisa quando superiamo il limite di velocità

[app_323229106]

Waze è un software di navigazione innovativo perchè si basa su una community di utilizzatori che ogni giorno rendono le mappe sempre più precise e dettagliate, così come le informazioni che si possono ricavare.

waze speedometer

Waze è l’ideale per conoscere la situazione del traffico oppure per ottenere informazioni circa incidenti e simili. Oggi Waze però ha annunciato un’altra importantissima funzione che non è prevista nemmeno sui più famosi software gratuiti di Mappe.

Da oggi, quando supereremo il limite di velocità di una strada, Waze ci avviserà attraverso un segnale sonoro ed un apposito indicatore sullo schermo. Questo segnale resterà sullo schermo fino a quando la nostra velocità non scenderà al di sotto dei limiti.

La nuova funzione è valida per Austria, Belgio, Brasile, Colombia, Repubblica Ceca, El Salvador, Francia, Uruguay, Italia, Nuova Zelanda, Svizzera e Svezia.

Per attivare questa funzione non occorrerà fare nulla: semplicemente percorrendo le strade, siano queste familiari o del tutto nuove, verrà visualizzato automaticamente il segnalatore del limite di velocità soltanto quando quest’ultimo verrà superato.

Speriamo di vedere questa funzione anche in Google Maps ed Apple Maps al più presto.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!