Accessori

Oblumi Tapp: il vero termometro per iPhone, disponibile su Amazon

Quante volte, tra le varie battute ascoltate vi sarà capitato di sentire: “Che bello questo telefono, ma fa pure il caffè?” oppure “e la febbre te la misura?”. Oggi vi parliamo di Oblumi OBLT12Z, un termometro corporale per iPhone che funziona a infrarossi.

termometro infrarossi per iphone

Oblumi tapp è un dispositivo che una volta connesso al cellulare lo converte in un termometro digitale a infrarossi con varie possibilità:

  • Misurare la temperatura sulla fronte
  • Misurare la temperatura nell’orecchio
  • Misurare la temperatura dei liquidi

Il suo sensore a infrarossi è progettato specificamente per applicazioni mediche. Basterà passare il termometro sulla fronte per ottenere una misurazione precisa e, grazie all’applicazione, sarà possibile calcolare le dosi di medicinali e di ricordare quando assumerli. Tutti i dati potranno essere registrati e rivisti all’interno di una cronologia. Anche il monitoraggio febbrile sarà semplice nel caso in cui volessimo comunicare tutte le informazioni all’assistenza sanitaria.

termometro iphone

L’applicazione supporta più pazienti e quindi per ognuno di essi sarà possibile avere una scheda personalizzata con le varie misurazioni e quant’altro. E’ possibile inviare una notifica con la propria temperatura ad altre persone, come i familiari, anche quando non sono vicini.

Oblumi tapp misura anche la temperatura dei liquidi: Quante volte hai temuto che il biberon fosse troppo caldo o che l’acqua nella vasca era troppo fredda per il tuo bambino? Insomma da oggi anche l’iPhone ha il suo versatilissimo termometro, disponibile su Amazon a 43,90€.

61R3fxv2OHL._SL1500_

Oblumi Tapp

Acquista

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!